Come già accennato in tag c'è una bellissima novità che riguarda il forum. Oggi pomeriggio, durante l'evento a Parco Leonardo con i nostri blu, abbiamo portato un regalo ai ragazzi da parte del forum [un cuore morbidoso con scritto; "Sghì il vostro forum è qui per voi, e dietro il link] http://i40.tinypic.com/2uy3kso.png <- la scritta non si vede bene per via della colorazione, ma vi assicuro che c'era xD
dopo una lunga e straziante attesa sono arrivati i ragazzi, e noi eravamo in 4/5 fila. hanno cantato la sigla e appena finita ho tirato il cuore con tutta la precisione possibile ed è andato a finire direttamente tra le braccia di Ale +.+
Ale l'ha letto e l'ha tenuto stretto per un pò, fino a quando ha dovuto cantare.
Poi c'è stato un brevissimo incontro con i ragazzi [facevano fare un autografo al volo da uno solo dei tre e ti sbattevano fuori -.-"] ma essendo entrata per prima sono corsa da Ale e le ho chiesto; "Ale l'hai visto il cuore?" e lei "sìììì +.+ però non me lo fanno portare in casetta =("
peccato. non vedo cosa ci sia di male. però sapere che sia arrivato a destinazione e quello che c'era da leggere è stato letto è già una bella soddisfazione per me +__+
Group: Founder Posts: 5103 Location: dal mio mondo immaginario
Status:
Che bello Ale; sono contentissima!
PARAMORE||BRAND NEW EYES ♥ If I'm a bad person, you don't like me,well I guess I'll make my own way.It's a circle a mean cycle,I can't excite you anymore Where's your gavel? Your jury?What's my offense this time? You're not a judge but if you're gonna judge me,well sentence me to another life. I G N O R A N C E. MADDY;PìER;EMMA;NIGìO;MY ARTFOLìO.
iL rUmOrE hA' sEmPrE rAgIoNe SoPrAtTuTtO sE cReAtO dA tE
Group: 100% Sghìì Posts: 1085 Location: Upper East Side
Status:
grazie mille..ke belli che sn
*Emma*
*Il potere della musica,la forza della voce,mille emozioni*
*Così per caso ritrovarsi a partire da zero, numerare i tuoi giorni da zero costruire i tuoi sogni da zero e baciare un estraneo da zero e imparare ad amarlo, amare davvero e sentirsi bruciare dentro di nuovo e conoscersi ancora da zero ricominiciare è un FOLLE PARADISO*
chi l'ha fatta la scritta???? maaa iooooo sono contentissima amò.. calcola dovete sapere che io avevo una sorta di cartellone con scritto "mejo n'ann de galera bianchi pe na sera"ahahah ale l'ha visto e si morta dalle risate,quindi dai mi sta diventando un pò simpatica..
Camio said: "zitta tu che ti vedi sempre a tutte le ore prison break e gossip girl qwe anche alle 3 di mattina U_U"
Group: Special Sghìì Posts: 8325 Location: Borgomanero!!
Status:
io al tuo posto sarei gia morta!xD grande aleeee *_______*
"Rutto" .. "Scusa Chiara" .. :D♥
- 11/o9/o9 Grazie, con la tua semplicità mi hai resa la persona più felice di questo mondo. ♥ - 21/o6/o9 'Le Donne hanno riempito SAN SìRO. Tu eri lì, con le più grandi. Grazie Sandrina ♥
'' L'amore non è in gioco, è condividere, è sentire il fuoco, è dare senza chiedere. L'amore è devozione, è un attitudine, è in ogni cosa, è la ragione del mio vivere. ''
Passa tranquillamente tra il rumore e la fretta, e ricorda quanta pace può esserci nel silenzio. Finché è possibile senza doverti abbassare, sii in buoni rapporti con tutte le persone. Dì la verità con calma e chiarezza; e ascolta gli altri, anche i noiosi e gli ignoranti, anche loro hanno una storia da raccontare. Evita le persone volgari ed aggressive; esse opprimono lo spirito. Se ti paragoni agli altri, corri il rischio di far crescere in te orgoglio e acredine perché sempre ci saranno persone più in basso o più in alto di te. Gioisci dei tuoi risultati così come dei tuoi progetti. Conserva l'interesse per il tuo lavoro, per quanto umile; è ciò che realmente possiedi per cambiare le sorti del tempo. Sii prudente nei tuoi affari, perché il mondo è pieno di tranelli. Ma ciò non acciechi la tua capacità di distinguere la virtù; molte persone lottano per grandi ideali, e dovunque la vita è piena di eroismo. Sii te stesso. Soprattutto non fingere negli affetti e neppure sii cinico riguardo all'amore; poiché a dispetto di tutte le aridità e disillusioni esso è perenne come l'erba. Accetta benevolmente gli ammaestramenti che derivano dall'età, lasciando con un sorriso sereno le cose della giovinezza. Coltiva la forza dello spirito per difenderti contro l'improvvisa sfortuna. Ma non tormentarti con l'immaginazione. Molte paure nascono dalla stanchezza e dalla solitudine. Al di là di una disciplina morale, sii tranquillo con te stesso. Tu sei un figlio dell'universo, non meno degli alberi e delle stelle; tu hai diritto ad essere qui e che ti sia chiaro o no, non vi è dubbio che l'universo ti si stia schiudendo come dovrebbe. Perciò sii in pace con Dio, comunque tu lo concepisca, e qualunque siano le tue lotte e le tue aspirazioni, conserva la pace con la tua anima pur nella rumorosa confusione della vita. Con tutti i suoi inganni, i lavori ingrati e i sogni infranti, è ancora un mondo stupendo. Fai attenzione. Cerca di essere felice.