Group: Founder Posts: 5103 Location: dal mio mondo immaginario
Status:
Che bello! C'eroooooo
PARAMORE||BRAND NEW EYES ♥ If I'm a bad person, you don't like me,well I guess I'll make my own way.It's a circle a mean cycle,I can't excite you anymore Where's your gavel? Your jury?What's my offense this time? You're not a judge but if you're gonna judge me,well sentence me to another life. I G N O R A N C E. MADDY;PìER;EMMA;NIGìO;MY ARTFOLìO.
Grazie Pamy di tutte le emozioni ke mi hai regalato e ke continui a regalarmi! Ti Voglio Bene!
...Loro...Semplicemente Amiche... perchè amo pamy,ale e marti? beh perchè sono fantastiche, dolci, bravissime,stupende....semplicemente perchè sono loro!
Uffina Non c'ero Cmq Grazie Andre Per essere passata Ti Adorooo
30-11-08 18-05-09 (Giara) My Best <3 My Idols <33 01-09-05 01-09-09 --> Zanessa <3 08&09-05-09 & 22.08.09 --> I Miei Giorni Perfetti Grazie A Te --> Marco Carta
Group: Amorosini Posts: 261 Location: Da Casa Mia!!--->Napoli<---
Status:
K Bellaaaa*_*Io C'eroooo!!*_*!!
Stella incantevole, brilla perla tra le lacrime, torna...E sei male liquido, che fa un dolce livido, ma io chiedo te. Stella incantevole, brilla rugiada tra le orbite, torna che mi manchi e mi sembra impossibile...Stella torna qui da me
Nn Sai Quanto Mi Manki,Mi Manka Tutto Di Te..La Tua Voce,Il Tuo Modo Di Fare,Le Tue Battute..bhe Il Tuo Essere SGHIII!!!
Adriano 1 Nome 1000 Emozione... Sarà Diffilice Dimentikare Il "Mostro Da Palco Scenico" Xkè è Entrato Nel Mio <3 E Nn Esce Più!! Xkè Anke Lui Sa Di Essere Speciale!
Quando tutto sembrava ormai spento nel mio mondo cercavo te. Quando tutto sembrava finito guardando il fondo invece ho sentito che Tu sarai la forza mia, la mia strada, il mio domani, il mio sole, la pioggia, il fuoco e l’acqua dove io mi tufferò. Tu sarai la forza mia, il mio gancio in mezzo al cielo, il colpo al cuore all’improvviso dentro me...
Love/HateClub: Martina Stavolo Love Club <3 Andreina Caracciolo Love Club <3 Alessandra Amoroso Love Club <3 Adriano Bettinelli Love Club <3 Luca Napolitano Love Club <3 Mario Nunziante Love Club <3
Silvia Olari And Her Piano ;;Hate Club Jennifer Milan Hate Club
Group: Special Sghìì Posts: 8325 Location: Borgomanero!!
Status:
iooo c'erooooo *_______* facevo compagnia ad enzo che tra un pò sveniva
"Rutto" .. "Scusa Chiara" .. :D♥
- 11/o9/o9 Grazie, con la tua semplicità mi hai resa la persona più felice di questo mondo. ♥ - 21/o6/o9 'Le Donne hanno riempito SAN SìRO. Tu eri lì, con le più grandi. Grazie Sandrina ♥
'' L'amore non è in gioco, è condividere, è sentire il fuoco, è dare senza chiedere. L'amore è devozione, è un attitudine, è in ogni cosa, è la ragione del mio vivere. ''