Ragazzi stavo sul forum di valerio e ad un tratto vedo connessa la madre di valerio allora le ho chiesto se poteva ufficializzare anche lei il nostro forum e lei cortesemente mi ha dato la sua disponibilità solo che alla fine nn si è riuscita a registrare... Cmq mi ha dtt di mandravi un grosso saluto..
Signora la ringraziamo^^
Forum ulteriormente ufficializzato
3/2 15:05 mamma valerio: ok wuinni pooo baci
x 3/2 15:03 ¤~ WinniePooH ¿ •: Ho riportato i saluti al forum.. grz signora la salutano tutti e la ringraziano^^
Edited by ~ C a s s a n d r i n a - 3/2/2009, 21:29
"Semplicemente VOI ..Voi che siete unici.. Voi che oramai siete indelebili.. Voi che non scorderò mai.. Voi che seguirò sempre ! " Gianluca e Martina » ♥
AMICI 8 PER SEMPRE NEL MIO CUORE <3
"La mia foto insieme a te dov’è finita? Sparita! Forse forse non l’ho mai scattata, forse forse non c’è stata mai, non c’è stata.. Forse forse io l’ho stracciata forse forse forse…" Forse Forse mi sono innamorata di TE ♥
Beh...oramai..possiamo dire di essere il forum più ufficializzato di tutti..!!XDXD Ragazzi...diamoci da fare...siamo una BIG FAMILYY..!!!!grazie Annù..!!^^
Un'altra te, ma nemmeno se la invento c'è. ANDREINA mia.
30-11-08 18-05-09 (Giara) My Best <3 My Idols <33 01-09-05 01-09-09 --> Zanessa <3 08&09-05-09 & 22.08.09 --> I Miei Giorni Perfetti Grazie A Te --> Marco Carta
Group: Special Sghìì Posts: 8325 Location: Borgomanero!!
Status:
graziiieee =)
"Rutto" .. "Scusa Chiara" .. :D♥
- 11/o9/o9 Grazie, con la tua semplicità mi hai resa la persona più felice di questo mondo. ♥ - 21/o6/o9 'Le Donne hanno riempito SAN SìRO. Tu eri lì, con le più grandi. Grazie Sandrina ♥
'' L'amore non è in gioco, è condividere, è sentire il fuoco, è dare senza chiedere. L'amore è devozione, è un attitudine, è in ogni cosa, è la ragione del mio vivere. ''