| | |  Marco C. & ZV <33
 Group: 100% SghììPosts: 5817 Location: USA <3 Status:  | |
| Sei Bravissima ^__^ Sono Davvero Belli  | | | |
|  |
|
 | | | | Sono bellissime tutte!!! *__* complimentiii ^^  Regala il sole a un davanzale da dove tutto sembra uguale, regala il peggio che hai da dare giusto per ricominciare Lecce, 21 gennaio 2010 Lecce, (Mediaworld) 17 ottobre 2009 Gallipoli, (Praja) 30 agosto 2009 Trepuzzi, 19 agosto 2009 Gallipoli, 1 luglio 2009 Lecce, 12 aprile 2009 IO C'ERO! 

credits to: »Jessy~Portfolio{Cris | | | |
|  |
|
 | | | | lauri stupendi bellissima colorazione | | | |
|  |
|
 | | |  nobody'slikeyou ♥
 Group: 100% SghììPosts: 6661 Location: Sicilia. Status:  | |
| Stupende tutte Laura! La prima *______* «Non cerchiamo qualcosa perchè riteniamo che sia buona; ma al contrario, giudichiamo buona quella cosa, perchè la vogliamo, la desideriamo.» borana - amici - credits ♥ alessandramoroso&valerioscanu -- therearenowords | | | |
|  |
|
 | | | | CITAZIONE (~ EDO. ™ @ 5/2/2009, 22:58) lauri stupendi bellissima colorazione CITAZIONE (gìusy; @ 5/2/2009, 23:05) Stupende tutte Laura! La prima *______* Grazie mille tesori! | | | |
|  |
|
 | | | | sn stupendee *_____* 
« GRAZiE Di TUTTO MA SOPRATTUTTO GRAZiE Di CUORE » ♥ S. ~ Waiting 20 Febbraio 2O1O ♥ ♥

| | | |
|  |
|
 | | |  sandrina nel ♥
 Group: 100% SghììPosts: 4704 Location: ,erreccì. Status:  | |
| Stupendeeeeee *___* Bravissimaaaaa^^ | | | |
|  |
|
 | | |  Marco C. & ZV <33
 Group: 100% SghììPosts: 5817 Location: USA <3 Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | | | Waaaa, sono bellissime! **
Ho lasciato il mio cuore viaggiare.. Dublino 2oo9
VFEC (L) myman. ♥ myvampire. ♥ myDRUG. WHITEHAST | | | |
|  |
|
 | | | | sei B R A V I S S I M A....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! You are not alone.. I am here with you Though we're far apart.. You're always in my heart You are not alone.. Emma & Stefano Credits to: ,cet | | | |
|  |
|
| 58 replies since 5/2/2009, 21:21 |
| | | | |
|
|
|
|
| Arrivederci |
Affiliazioni |
 |
|