iL rUmOrE hA' sEmPrE rAgIoNe SoPrAtTuTtO sE cReAtO dA tE
Group: 100% Sghìì Posts: 1085 Location: Upper East Side
Status:
hò pianto come una bambina sono felice ke abbia vinto..
*Emma*
*Il potere della musica,la forza della voce,mille emozioni*
*Così per caso ritrovarsi a partire da zero, numerare i tuoi giorni da zero costruire i tuoi sogni da zero e baciare un estraneo da zero e imparare ad amarlo, amare davvero e sentirsi bruciare dentro di nuovo e conoscersi ancora da zero ricominiciare è un FOLLE PARADISO*
Sn superfelice cm mai nella storia di Amici... (a parte x Federico ... XDXD)....!!!! Mi sn messa a piangere...!! e mi scappa una lacrima ogni volta che guardo questi momenti..!! =)
Group: Special Sghìì Posts: 9767 Location: Taranto
Status:
Oddio ke emozione!! Ho pianto da qnd ha iniziato a piangere Ale! xD vedendola non ce l'ho fatta! è trpp cucciola!! *_* La vittoria più meritata di tutte!!!! *_* Vai piccola sghìììì fai vedere ki sei!
Bravissima Ale.. sn contentissimaaa!! almeno ogni tanto vince qualcuno ke mi piace.. negli ultimi anni ci ero rimasta male.. prima federico, poi marco XD
Mi sono messa a piangere e saltare dalla gioiaaaaaaaa *________* Non ci potevo credere che aveva vinto la mia Ale!! Bravissimi sia Vale che Alessandra.....non sapevo x chi tifare, ma devo ammettere che per poco pochino preferivo Sandrina....!!! E' il terzo anno che vince qualcuno che mi piace, e soprattutto il terzo anno che vince un blu!! XD
A
lessandra <<...THE WINNER...!>> •Ma che stupida che sei, stupida un'altra volta, che parli ad uno specchio e mai alla persona giusta, e da stupida che sei, tu non farai mai niente, sei una persona tra la gente ma, la gente mente SEMPRE <3Tesoro ce l'hai fatta!! Grazie delle mille emozioni!!! Proud of you, Sandrì *_*
WAITING 10 APRILE Semplicemente Scanu ♥ L'amore che io ti darò fa vibrare i nostri due corpi a ritmo di un unico cuore
Dome<3 Always in my heart, Domy forever Perchè io lovvo il nanetto bastardo ù.ù!
She's the one. Silvia, one girl, one idol ...I'll say thank you, thank you, for making me a WISE GIRL...
Unicamente, semplicemente, maledettamente, solo TU
evvai ha vinto ale sono molto contenta x lei s lo meritava è veramente brava ale 6 grande continua cosi tadb sei la mia stella invantevole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!